Crea sito

Corso Advanced Open Water

Per iscriverti al corso PADI Advanced Open Water Diver non devi essere “avanzato” , è ideato per far avanzare il tuo modo di immergerti, in modo tu possa iniziarlo subito dopo aver conseguito il brevetto PADI Open Water Diver. Tramite varie Adventure Dive, il corso ti aiuta a sviluppare la tua auto fiducia e a espandere le tue abilità. Sperimenti diverse immersioni di specialità mentre acquisisci esperienza sotto la supervisione del nostro PADI Instructor nelle coste della fantastica Livorno. Man mano che scopri nuovi modi per divertirti, registrerai le tue immersioni e svilupperai diverse capacità.
Ottieni credito! Ogni Adventure Dive potrebbe essere accreditata come prima immersione del corrispondente corso PADI Specialty Diver. Se hai già completato un corso di specialità, chiedi al tuo istruttore se questo vale come credito per un’Adventure Dive.
Con il tuo istruttore, organizzerai il tuo apprendimento scegliendo fra un lungo elenco di Adventure Dive. Due immersioni sono richieste – la Deep e la Underwater Navigation – e tu sceglierai le rimanenti tre, per un totale di cinque immersioni.
Durante la Deep Adventure Dive, imparerai come pianificare le immersioni per gestire gli effetti fisiologici e le problematiche delle immersioni più profonde. La Underwater Navigation Adventure Dive affina le tue abilità di navigazione con la bussola e, grazie all’uso dei cicli di pinneggiata, dei riferimenti visivi e del tempo, ti aiuta a navigare meglio.

Le altre conoscenze e abilità che otterrai dipendono dai tuoi interessi e dalle avventure che vivrai – fotografia, controllo dell’assetto, identificazione dei pesci, esplorazione di relitti e molte altre ancora.

Facebook
Instagram