Corso muta stagna

Vuoi rimanere al caldo? Vuoi prolungare la tua stagione subacquea? Allora… immergiti all’asciutto. Anche in acqua sorprendentemente fredda, una muta stagna ti isola e ti mantiene in pieno comfort. Nelle regioni più fredde del mondo si possono fare bellissime immersioni e, in alcune zone, nei mesi più freddi le condizioni sono addirittura migliori. Durante il corso impararerai ad usare una muta stagna espandendo i tuoi limiti.
Se hai almeno 10 anni e sei almeno un PADI (Junior) Open Water Diver, ti puoi iscrivere al corso Dry Suit Diver (corso muta stagna).
Le prime cose che scoprirai sono lo stile della stagna e del sottomuta più adatti a te e al tipo di immersioni che fai. Poi, imparerai come prenderti cura del tutto. Durante due immersioni, oltre ad una in acque confinate, praticherai:
Indossare e togliere la tua muta stagna con minimo aiuto.
Padroneggiare il controllo dell’assetto usando la tua muta stagna.
Le procedure per immergerti in sicurezza con la tua muta stagna.
Grazie al corso Dry Suit Diver, potrai ottenere crediti scolastici. Chiedi al tuo istruttore come fare.

Inoltre, la prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi al tuo istruttore come ottenere il credito.

https://www.subacqueianonimi.it/contatti/
https://www.facebook.com/subanonimi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chinese (Simplified)EnglishItalianSpanish
error

Ti piace SubacqueiAnonimi? Seguici sui Social

Facebook
Instagram